Rappresentanze

PROMOZIONE COMMERCIALE
E’ essenziale che lo sviluppo commerciale sia attivato su tutti i canali distributivi , nel pieno rispetto delle specifiche vocazioni della struttura ricettiva , e in conformità con il posizionamento desiderato del prodotto in termini di immagine, stile aziendale, target di clientela, tariffe e servizi in modo armonico e coerente.

Grazie al know how accumulato in questi anni siamo in grado posizionare il prodotto che rappresentiamo su tutti i canali di distribuzione : leisure, business, gruppi, individuali, corporate, congressuale, etc.

Crediamo molto nella multicanalita’ e presidiamo ogni segmento di mercato sia on line che off line quotidinamente .
Nello Specifico ad oggi rappresentiamo molti hotel sia a vocazione lesuire che a vocazione business.

Che abbiate un villaggio , un hotel a gestione manageriale o un piccolo albergo guidato da voi e dalla vostra famiglia, del marketing non potete più farne a meno: dovete sapere dove siete, in che direzione state andando, i vostri obiettivi, come fare per raggiungerli .Lg è la vostra cassetta degli attrezzi. Grazie al nostro know how  prenderete ciò che vi serve, perché ogni albergo ha bisogno dei suoi strumenti di lavoro. La cosa importante è saper scegliere quelli giusti per fare la differenza. Possiamo lavorarci insieme.
Per aiutarvi al meglio cominciamo sempre dalla conoscenza del vostro prodotto, ovvero le sue caratteristiche, sia come struttura che come servizio, chi sono i clienti e cosa desideranoquali sono i maggiori concorrentii canali di vendita, la politica tariffaria, le promozioni. Con queste informazioni in mano, decidiamo insieme obiettivi e strategie.

  • Partecipazione alle principali fiere e workshop nazionali ed internazionali
  • Contrattazione con tour operator nazionali ed internazionali
  • Posizionamento del prodotto sui canali on-line
  • Posizionamento del prodotto sui canali off-line
  • Organizzazione eductour con t.o, adv , WHOLESALERS, stampa nazionale ed internazionale
  • Attivita’ di promozione presso i cral
  • Promozione sui canali “gruppi” Italia ed Estero
  • Attivita’ di promozione sul mercato “corporate”
  • Creazione budget e assistenza nelle attivita’ di performance